Villarreal scatenato in campionato: Allegri preoccupato da questo dato
Connettiti con noi

News

Villarreal scatenato in campionato: Allegri preoccupato da questo dato

Pubblicato

su

Villarreal scatenato in campionato: Allegri preoccupato da questo dato in vista del doppio confronto in Champions League

Il Villarreal fa paura, almeno in campionato. Gli spagnoli hanno espugnato per 4-1 il campo del Granada nell’ultima partita di campionato lanciando un chiaro messaggio alla Juve in vista del doppio confronto in Champions League.

A preoccupare maggiormente Allegri è un dato degli spagnoli: quello relativo al possesso palla, che nell’ultima uscita della formazione di Emery ha toccato il 72%. Un dominio del gioco che preoccupa il tecnico della Juve, alla ricerca ora di armi per impedire che possa verificarsi anche in Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.