Vinovo, allenamento terminato: Buffon out e dubbio Chiellini, Pjanic c’è

© foto Massimo Pinca

Allenamento mattutino al Training Center di Vinovo, la Juve prepara la sfida di Bologna: non ci sarà Buffon, prova a recuperare invece Chiellini

Si lavora di mattina a Vinovo, nel freddo soleggiato del torinese. La sfida contro il Bologna è in programma domenica alle 15 per cui Allegri sta già lavorando alla formazione. La seduta di oggi però è bastata principalmente sulla parte atletica. «Mattinata di allenamento – si legge nel comunicato ufficiale Juve –  al Training Center per i bianconeri, che hanno lavorato per preparare al meglio la sfida contro il Bologna. Seduta basata sulla forza e sui cambi di direzione per i ragazzi di mister Allegri, che torneranno in campo anche domani in vista del match contro i rossoblù, questa volta alle prese con una sessione pomeridiana».

Intanto la brutta notizia arriva da Buffon. Gigi ha provato a recuperare negli ultimi giorni, ma la porta al “Dall’Ara” sarà ancora difesa da Szczesny. Per Giorgio Chiellini, ko per problemi muscolari nei postumi di Juventus-Inter, invece è ancora un work in progress. Si valuterà nei prossimi giorni. Pjanic infine si è allenato col gruppo e dovrebbe recuperare dal fastidio alla coscia.