Vinovo, allenamento diviso: Dybala pronto ad essere titolare - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vinovo, allenamento diviso: Dybala pronto ad essere titolare

Pubblicato

su

Allenamento sotto la pioggia a Vinovo, Allegri divide i suoi in due gruppi: Buffon e De Sciglio ancora a parte

Per Verona la strada prevede zero ferie e tanto lavoro. Questa mattina scende la pioggia a Vinovo, ma ci si allena bene. Coma da programma. Stessa solfa per domani, giovedì 28 dicembre, dove Allegri ha programmato la seduta di mattina.

La squadra ha lavorato divisa in due gruppi. Tutto basato principalmente sulla parte atletica: forza e cambi di direzione. Non c’erano gli infortunati Gigi Buffon e Mattia De Sciglio e ogni giorno che passa diminuiscono le chance per vederli in partenza direzione Verona.

Proprio per la sfida del Bentegodi Paulo Dybala potrebbe rientrare tra i titolari. Dopo tre gare in panchina sembra ormai scattata l’ora giusta. La Joya è sereno, su social sfida Bernardeschi e Douglas Costa e sentimentalmente ha messo le cose a posto con la fidanzata storica Antonella. Resta solo da convincere Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.