Vinovo, l'allenamento della vigilia: out Marchisio - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vinovo, l’allenamento della vigilia: out Marchisio – VIDEO

Pubblicato

su

Juventus-Sporting Lisbona si avvicina. Per l’allenamento della vigilia tanti scatti e corsa: Pjaca si allena col gruppo, Marchisio no

Meno uno alla sfida Champions dello Stadium. La Juve, dopo il k.o interno con la Lazio, non ha mai staccato la spina. Allenamenti giornalieri, anche di domenica per farsi trovare al meglio in questo tour de force di una partita ogni tre settimane. Nel classico allenamento della vigilia, aperto per un quarto d’ora ai media come stabilito dall’Uefa, Allegri fa svolgere tanto lavoro atletico. Corsa, scatti e ostacoli.

Partiamo dagli assenti. Non ci sono in gruppo nè Howedes, nè De Sciglio (infortunati), nè Lichtsteiner (escluso dalla lista Uefa), ma soprattutto nemmeno Marchisio. Per lui si parlava di un ritorno imminente, ma difficile a questo punto pensare che sia inserito già nella lista dei convocati per domani. La bella notizia è vedere invece Marko Pjaca a pieno regime con tutta la squadra. Per lui allenamento completo, in modo da ritrovare il feeling col campo.

Allegri sembra intenzionato per la partita di domani ad un ritorno al 4-2-3-1. In avanti ha ammesso che potrebbe cambiare qualcosa. Quindi ci sono due ballottaggi ancora da sciogliere: Sturaro o Barzagli sulla destra e Cuadrado o Douglas Costa nel trio alle spalle di Higuain. Per il resto dovrebbe tornare Pjanic dal 1′ ed esserci Benatia al fianco di Chiellini. Rugani si sta allenando con una fasciatura alla mano, ma il problema non è tale da precludere un’eventuale partecipazione al match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.