Vinovo, tornano Mandzukic e Alex Sandro: la situazione dall'allenamento - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vinovo, tornano Mandzukic e Alex Sandro: la situazione dall’allenamento

Pubblicato

su

Sessione pomeridiana di allenamento a Vinovo, ieri Pjanic, Marchisio e Mandzukic si sono allenati a parte. Allegri pronto a schierare Khedira dal 1′

Allegri testa la squadra in vista di sabato. Oggi sessione di allenamento pomeridiana dopo il test amichevole di ieri contro il Derthona (leggi qui), dove sono andati a segno Khedira e Rugani. Il centrocampista tedesco è in forma già per partire dal 1′. Ecco perchè contro la Lazio Bentancur potrebbe riposare, visto che avrà solo un allenamento sulle gambe.

Ieri non hanno preso parte all’amichevole Pjanic, Mandzukic, Barzagli, Howedes, De Sciglio e Pjaca. Già oggi però la situazione cambia: Mario Mandzukic si allenerà col gruppo. Probabilmente però Allegri lo terrà in panca per preservarlo per la Champions. Anche Marchisio lavora in quell’ottica, decisivo sarà il lavoro di questi giorni. Il rientro del Principino è comunque ormai prossimo.

Attesi anche altri nazionali. Rientra infatti Matuidi, mentre Dybala è in viaggio per Torino. La Joya, che non è sceso in campo con la sua nazionale, partirà titolare contro la Lazio. Altro gradito ritorno è quello di Alex Sandro, rientrato il più in fretta possibile dal Brasile.  Douglas Costa ed Higuain hanno invece avuto tutta la settimana di tempo per prepararsi al meglio a Vinovo. Probabile quindi un 4-2-3-1 con Rugani e Chiellini centrali, Khedira con Matuidi in mezzo al campo e tridente offensivo Douglas Costa-Dybala-Bernardeschi alle spalle di Higuain. Ora inizia infatti il tour de force.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.