Vinovo, amichevole contro il Derthona: Rugani e Khedira goleador – VIDEO

rugani
© foto www.imagephotoagency.it

Sessione pomeridiana di allenamento a Vinovo, stanno rientrando i nazionali. La Juve affronta in amichevole il Derthona (squadra piemontese di Serie D)

Pian piano a Vinovo stanno rientrando quasi tutti i nazionali. Gli ultimi della lista saranno i sudamericani, che fra volo e jet leg, si alleneranno solo a partire da venerdì. Cioè a 24 ore dall’impegno ufficiale contro la Lazio all‘Allianz Stadium. Oggi sono arrivati i nazionali azzurri e Mario Mandzukic. Il croato verrò valutato dallo staff bianconero dopo aver giocato titolare contro l’Ucraina sotto infiltrazione, per sopportare meglio il dolore alla caviglia. Stessa situazione per Barzagli, costretto al cambio precauzionale a metà Italia-Macedonia. Blaise Matuidi è invece in volo per Torino.

Allegri per la sessione pomeridiana di allenamento a Vinovo ha indetto una partita amichevole contro il Derthona (squadra di Tortona, militante in Serie D). Pronti via e subito Daniele Rugani, reduce anche lui dalla Nazionale, va in gol con un bello stacco di testa da corner. Chissà  se questo vale come serie candidatura per una maglia da titolare sabato. Contando che Benatia deve ancora rientrare dopo l’amichevole di ieri col Marocco, vinta 3-0 sul Gabon.

Juventus-Derthona 4-0, gol di Rugani e doppietta di Khedira- VIDEO

Contro il Derthona in partitella finisce alla fine 4-0 per i bianconeri. In gol anche Khedira, che scalda i motori in vista di una partenza anche dal 1′ contro la Lazio. Il tedesco è infatti al 100% recuperato dopo l’infortunio in Champions contro il Barcellona e potrebbe far rifiatare Matuidi o Bentancur (entrambi impegnati con le loro nazionali).

Articolo precedente
Abel Ruiz, un canterano del Barça nel mirino Juve
Prossimo articolo
juventus womenDybala? No Bonansea, suo il gol più bello del mese – VIDEO