Vinovo, amichevole contro il Derthona: Rugani e Khedira goleador - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vinovo, amichevole contro il Derthona: Rugani e Khedira goleador – VIDEO

Pubblicato

su

Sessione pomeridiana di allenamento a Vinovo, stanno rientrando i nazionali. La Juve affronta in amichevole il Derthona (squadra piemontese di Serie D)

Pian piano a Vinovo stanno rientrando quasi tutti i nazionali. Gli ultimi della lista saranno i sudamericani, che fra volo e jet leg, si alleneranno solo a partire da venerdì. Cioè a 24 ore dall’impegno ufficiale contro la Lazio all‘Allianz Stadium. Oggi sono arrivati i nazionali azzurri e Mario Mandzukic. Il croato verrò valutato dallo staff bianconero dopo aver giocato titolare contro l’Ucraina sotto infiltrazione, per sopportare meglio il dolore alla caviglia. Stessa situazione per Barzagli, costretto al cambio precauzionale a metà Italia-Macedonia. Blaise Matuidi è invece in volo per Torino.

Allegri per la sessione pomeridiana di allenamento a Vinovo ha indetto una partita amichevole contro il Derthona (squadra di Tortona, militante in Serie D). Pronti via e subito Daniele Rugani, reduce anche lui dalla Nazionale, va in gol con un bello stacco di testa da corner. Chissà  se questo vale come serie candidatura per una maglia da titolare sabato. Contando che Benatia deve ancora rientrare dopo l’amichevole di ieri col Marocco, vinta 3-0 sul Gabon.

Juventus-Derthona 4-0, gol di Rugani e doppietta di Khedira- VIDEO

Contro il Derthona in partitella finisce alla fine 4-0 per i bianconeri. In gol anche Khedira, che scalda i motori in vista di una partenza anche dal 1′ contro la Lazio. Il tedesco è infatti al 100% recuperato dopo l’infortunio in Champions contro il Barcellona e potrebbe far rifiatare Matuidi o Bentancur (entrambi impegnati con le loro nazionali).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.