Vinovo, in arrivo i nazionali e oggi doppio allenamento - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vinovo, in arrivo i nazionali e oggi doppio allenamento – FOTO

Pubblicato

su

Le ultime da Vinovo: seduta di allenamento al mattino e al pomeriggio. Vacanze finite anche per i nazionali: da domani cominceranno via via ad arrivare

Secondo allenamento di giornata per la Juve targata 2017/18. La pattuglia di Max Allegri ha messo in programma una sessione al mattino e una al pomeriggio per riprendere a ritmi piuttosto serrati. Dopo una domenica di lavoro si ricomincia infatti sullo stesso tono. Riscaldamento, lavoro col pallone e poi stretching all’ombra rinfrescante dei gazebo. Questa la tabella di marcia in mattinata.

Presenti nel gruppo già molti big (come Khedira e Benatia), ma da domani cominceranno ad arrivare i primi nazionali che raggiungeranno in massa il gruppo in vista della partenze per il ritiro in Messico e poi negli Usa.

Per il resto tanti giovani da testare. Su tutti Orsolini, per il quale bisognerà decidere al termine del ritiro il suo destino, e anche Marko Pjaca che è tornato a correre in gruppo. Già questa di per sè è una gran bella notizia per Allegri. In attesa naturalmente dei nuovi innesti. Douglas Costa e Szczesny potrebbero già essere ufficializzati entro il fine settimana. E intanto la Juve lancia una sfida tramite il proprio profilo Twitter: riuscite a battere gli 11 palleggi di Asamoah?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.