Vinovo: ecco il faccia a faccia con Dybala - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vinovo: ecco il faccia a faccia con Dybala – VIDEO

Pubblicato

su

All’uscita da Vinovo, Paulo Dybala è stato accerchiato dai molti ultrà bianconeri presenti: ecco com’è andato il faccia a faccia

Al termine dell’allenamento mattutino a Vinovo, i circa 100 ultrà juventini presenti all’esterno del centro di allenamento bianconero hanno fermato i giocatori simbolo della squadra per avere un confronto pacifico.

Oltre a Buffon e Marchisio, anche Dybala è stato accerchiato dai tifosi che si sono rivolti così alla Joya: «Non possiamo contestare niente a voi. Noi siamo qua esclusivamente per incitarvi e basta. Noi non vogliamo perdere questo scudetto perchè è quello che vale molto più degli altri. Non dobbiamo vivere sugli allori dell’altro scudetto, gli altri li abbiamo dimenticati. Ora stanno dicendo che vi stiamo contestando. Ti stiamo contestando?». E Dybala risponde: «No no mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.