Vinovo, giornata di riposo: ecco quando si torna in campo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vinovo, giornata di riposo: ecco quando si torna in campo

Pubblicato

su

La Juventus, reduce dal poker contro il Milan che le ha consegnato la sua quarta Coppa Italia consecutiva, si gode una giornata di relax. Ecco quando ricominceranno gli allenamenti a Vinovo

Riposo meritatissimo, non poteva essere altrimenti. Dopo le fatiche di Coppa Italia, Massimiliano Allegri ha saggiamente scelto di concedere una giornata di risposo ai suoi ragazzi prima di tornare sul campo per preparare la nuova “gita” a Roma.

La squadra è tornata verso le 12.50 a Vinovo nell’indifferenza generale e i giocatori, gradualmente, hanno fatto ritorno a casa. Appuntamento fissato per domani alle 11 per iniziare a pensare seriamente alla sfida contro i giallorossi in programma domenica alle 20.45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.