Vinovo, la Juve riprende gli allenamenti senza i nazionali
Connettiti con noi

News

Vinovo, la Juve riprende a correre senza i nazionali

Pubblicato

su

La Juventus ha ricominciato in mattinata le sessioni d’allenamento a Vinovo agli ordini di Massimiliano Allegri

15.10 LA SEDUTA – Dopo quattro giorni di riposo iniziati dal day-after del pareggio a reti bianche contro la SPAL, la Juventus ha ripreso oggi gli allenamenti agli ordini del mister Massimiliano Allegri. I pochissimi bianconeri presenti a Vinovo hanno svolto prevalentemente lavoro atletico di richiamo dopo la pausa. Si torna in campo domattina: nel mirino il Milan.

12. 00 IL PROGRAMMA E GLI ASSENTI – I bianconeri, pertanto, inizieranno la preparazione in vista del match contro il Milan che si disputerà sabato 31 marzo e che tutto il popolo bianconero attende con trepidazione, ma lo faranno senza ovviamente la presenza dei 13 nazionali, ovvero Buffon, De Sciglio, Rugani, Szczesny, Benatia, Lichtsteiner, Douglas Costa, Higuain, Khedira, Pjanic, Matuidi, Bentancur e Mandzukic. A Vinovo saranno invece presenti Pinsoglio, Sturaro, Barzagli, Marchisio, Dybala, Asamoah, oltre ovviamente agli indisponibili Bernardeschi, Cuadrado, Chiellini ed Alex Sandro: i primi due proseguiranno il loro lavoro di recupero, mentre il difensore azzurro e quello brasiliano verranno monitorati day-by-bay. La sensazione è che entrambi potrebbero essere tenuti a riposo da Allegri in vista del match contro i rossoneri, per poi essere a disposizione tre giorni dopo per la sfida contro il Real.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.