A Vinovo scatta l’operazione Barcellona: la rifinitura della Juve – VIDEO

allegri
© foto Massimo Pinca

Seduta di allenamento pomeridiana per la Juve di Max Allegri, primo quarto d’ora aperto ai media. Poi conferenza stampa alle 19,30

Torna la Champions con le sue tradizioni. Quindi allenamento della vigilia obbligatoriamente aperto ai media (almeno per 15′) con rifinitura della squadra ospite direttamente sul terreno di gioco dello stadio. Il Barcellona tasterà infatti l’Allianz Stadium attorno alle 19. Prima la conferenza stampa dei bluagrana (alle 18.15).

JUVENTUS-BARCELLONA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Allegri parlerà invece ai microfoni della sala stampa dell’Allianz Stadium assieme a Pjanic alle 19,30. Si va verso il 4-2-3-1 con tanti cambi rispetto alla brutta sconfitta di domenica al “Marassi”. Proprio il bosniaco dovrebbe affiancare in mediana Matuidi, mentre davanti tornerà dal 1′ Dybala. Intanto la Juve si è allenata a Vinovo. Prima la parte atletica con Allegri più in disparte. Scatti in diagonali e percorsi a ostacoli per i bianconeri, che si sono allenati tutti in gruppo. Mancava solo Szczesny che sta svolgendo dell’altro lavoro in palestra. Ecco il video dal nostro inviato a Vinovo.

Live Vinovo – Scatta ufficialmente l’operazione Barcellona. Ecco la rifinitura bianconera.

Posted by Juventus News 24 on Dienstag, 21. November 2017