A Vinovo lavoro differenziato, domani parleranno Pjanic e Allegri - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

A Vinovo lavoro differenziato, domani parleranno Pjanic e Allegri

Pubblicato

su

Le ultime da Vinovo. Lavoro di scarico per chi ha giocato contro la Samp. Domani conferenza stampa dall’Allianz Stadium per Allegri e Pjanic alle 19,30

Non c’è pausa dopo Sampdoria-Juventus. Non si tratta di una misura punitiva dopo la brutta prova di “Marassi”, ma semplicemente di un calendario che non concede sconti. Mercoledì infatti all’Allianz Stadium arriva il Barcellona, per un appuntamento chiave in ottica Champions. Seduta mattutina a Vinovo con i giocatori divisi in due gruppi: chi ha giocato ieri e chi no. Lavoro di scarico per gli uni, normale allenamento per gli altri.

La vigilia del match Juve-Barça sarà organizzata così: alle 15.15 allenamento (con il primo quarto d’ora aperto ai media) a Vinovo. Poi alle 19,30 tutti all’Allianz Stadium per la tradizionale conferenza di vigilia. Parleranno questa volta Massimiliano Allegri e Miralem Pjanic. Il Barcellona arriverà già domani a Torino: per loro conferenza stampa alle 18.15 e allenamento allo Stadium fissato alle 19.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.