Vlahovic Juve: le 5 cose che (forse) non sai sul colpo bianconero - VIDEO
Connettiti con noi

News

Vlahovic Juve: le 5 cose che (forse) non sai sul colpo bianconero – VIDEO

Pubblicato

su

Vlahovic Juve: le 5 cose che (forse) non sai sul colpo bianconero. Storia e curiosità sul nuovo acquisto della Juventus – VIDEO

Dusan Vlahovic è il colpo ad effetto del calciomercato invernale della Juve. Ma siete sicuri di conoscerlo davvero bene? Ecco le cinque curiosità che (forse) non sapete sul nuovo acquisto bianconero.

SCARTATO PER UN RIGORE
La Stella Rossa lo scarta per un rigore sbagliato in amichevole. Dusan allora sceglie il Partizan e decolla.

TRIS IN SERBO
Il 13 marzo 2021 realizza la prima tripletta in carriera, contro il Benevento; è il terzo serbo a riuscirvi in Serie A.

DICA “33”
Prima di sbarcare a Firenze si era iscritto alla facoltà di Medicina dell’Università di Belgrado, su suggerimento della mamma.

JORDAN O IBRA?
A 4 anni inizia a giocare a basket, con il mito di Michael Jordan. Poi vira sul calcio e il suo nuovo idolo diventa Ibrahimovic.

SECONDO PADRE
Per il definitivo salto di qualità la fiducia di Prandelli è decisiva. “Nessuno ha fatto per me quello che ha fatto lui” ricorda Vlahovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.