Vlahovic Juve: l'impatto a bilancio sarebbe lo stesso di Dybala. Le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve: l’impatto a bilancio sarebbe lo stesso del rinnovo di Dybala. Le cifre

Pubblicato

su

Vlahovic Juve: il confronto del “peso” a bilancio tra il rinnovo di Dybala e il potenziale costo dell’attaccante serbo. Le cifre

C’è sempre Vlahovic in cima ai pensieri della dirigenza della Juventus per rinforzare l’attacco. Calcio e Finanza ha confrontato l’impatto a bilancio dell’eventuale arrivo del serbo e il peso del rinnovo, ormai imminente, di Paulo Dybala.

Il numero 10 della Juventus guadagnerà 10 milioni netti a stagione e peserebbe sulle casse della società – al lordo – circa 18,5 milioni di euro per ogni stagione fino al 2026, per un totale di oltre 90 milioni lordi. Vlahovic chiederebbe invece 6 milioni netti a stagione, con un peso a bilancio pari a 23,1 o 24,1 milioni di euro lordi. Il costo del cartellino si aggira al momento intorno ai 60-65 milioni. L’impatto complessivo a bilancio tra ingaggio e cartellino, riferisce Calcio e Finanza, sarebbe di poco più di 19 o 20 milioni per ogni stagione: cifre non distanti da quelle che la Juve metterebbe sul piatto per il rinnovo di Dybala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.