Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic Juve, Ceravolo avverte: «In Europa lo seguoni da anni»

Pubblicato

su

Vlahovic Juve: Franco Ceravolo, ex responsabile dell’area tecnica e degli osservatori Juventus, ha parlato dell’attaccante della Fiorentina

L’ex responsabile dell’area tecnica e degli osservatori della Juventus, Franco Ceravolo, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com.

Ecco le sue parole su Vlahovic, obiettivo dei bianconeri.

VLAHOVIC – «Vlahovic è un attaccante importante, non è facile andarlo a prendere perché non c’è solo la Juve su di lui, ma anche molte squadre di prima fascia in Italia e in Europa. Ora chi è in scadenza decide cosa fare e cosa non fare, di bandiere ormai ce ne sono poche, ora i calciatori quasi tutti guardano al lato economico. Quando si comincia a parlare di triplicare lo stipendio è difficile rifiutare. Difficile che rimanga alla Fiorentina, alcune società in Europa sono anni che lo seguono (non solo Inter Milan e Juve), difficile confrontare i parametri economici del calcio estero con quelli dell’Italia. Con Ronaldo in Serie A tutti ci guardavano in modo diverso, oggi che non se n’è andato è più difficile portare i big in Italia, soprattutto con questi sceicchi con cui è difficile concorrere a livello economico. Io mi auguro che Vlahovic resti in Italia. È un grande attaccante, completo e giovane».

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA A CERAVOLO