Vlahovic Juve: contatto! Ecco la richiesta per venire a Torino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic-Juve: contatto! Ecco la richiesta per venire a Torino

Pubblicato

su

Vlahovic Juve: contatto! Ecco la richiesta per venire a Torino da parte dell’attaccante serbo della Fiorentina

La Gazzetta dello Sport questa mattina racconta di un contatto importante la Juventus e l’entourage di Dusan Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina vuole 6 milioni di euro all’anno per trasferirsi a Torino, i lavori sono in pieno corso anche perché il giocatore potrebbe lasciare Firenze già a gennaio. 

La Juve con i viola fece un sondaggio a settembre: quotazione allora che si aggirava intorno ai 70 milioni della clausola, ma la rottura ha cambiato le carte in tavola. Alla Continassa si stanno adoperando per capire se anticipare il colpaccio o aspettare l’estate. Cherubini sa che la concorrenza è agguerrita (Atletico Madrid e Manchester City su tutte) e che il calciatore deve prendere ancora una decisione. L’affare è difficile perché (al di là della rivalità tra le due società) la Fiorentina chiede comunque 60 milioni e per la situazione economica in cui versa il club bianconero; Commisso non apre a scambi con altri giocatori della Juve. Tuttavia l’intenzione di investire per questa operazione c’è.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.