Vlahovic Juve (CorSport): c'è già l'accordo per la cessione al PSG
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic-Juve (CorSport): c’è già l’accordo per la cessione al PSG

Pubblicato

su

Vlahovic Juve (CorSport): c’è già l’accordo per la cessione al PSG. I bianconeri hanno fretta perché vogliono chiudere Lukaku

Secondo il Corriere dello Sport l’accordo tra l’entourage di Dusan Vlahovic e il PSG risulta fatto, i 70 milioni per il calciomercato Juve (che proverà a strappare bonus fino a 80 ma già così eviterebbe una minusvalenza) anche, ma se l’operazione si deve legare all’uscita di Mbappé ci vogliono almeno un altro paio di settimane.

Se invece dovesse uscire il gioiellino Etikite (curiosità: piaceva alla Roma prima che finisse al Psg) i tempi potrebbero scendere. Ma di quanto? Non dovrebbe comunque trattarsi di 3-4 giorni, salvo accelerazioni. La Juve va di fretta per via della situazione legata a Lukaku.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.