IL PERSONAGGIO - Vlahovic e Kostic: la Juve ringrazia la Serbia
Connettiti con noi

News

IL PERSONAGGIO – Vlahovic e Kostic in gol: la Juve torna a vincere e ringrazia la Serbia

Pubblicato

su

Vlahovic e Kostic in gol contro il Bologna: la Juve torna a vincere dopo un mese a secco e ringrazia la Serbia – IL PERSONAGGIO

Un gol a testa (con annesso assist del numero 9 nella prima rete). Così Dusan Vlahovic e Filip Kostic hanno trascinato la Juve alla vittoria contro il Bologna, prima che Milik, con una sassata paurosa da dentro l’area, chiudesse defnitivamente la contesa. Il centravanti era a secco da ormai più di un mese (casualità i risultati di Madama negli ultimi 30 giorni?), mentre da azione non lo si vedeva gonfiare la rete da quasi due, dall’esordio in campionato contro il Sassuolo che aveva in qualche modo illuso tutto l’ambiente prima del periodo difficile vissuto nell’ultimo mese di settembre. Ma in casa bianconera sanno di dover ringraziare anche qualcun altro.

Si tratta della Serbia e del ct Stojkovic, che hanno avuto il merito di rivitalizzare i due assi juventini, apparsi in calo nelle ultime brutte uscite tra campionato e Champions League. La vittoria in casa di Haaland, in cui Filip e Dusan sono risultati decisivi, ha rialzato il morale dei due e questo lo ha potuto notare anche Massimiliano Allegri. L’esterno ha corso ininterrottamente per tutto il tempo in cui è rimasto sul terreno di gioco, servendo assist a ripetizione e risultando decisivo anche in fase difensiva. L’ex Fiorentina, da bravissimo centravanti boa, è sempre risultato punto di appoggio fondamentale nelle azioni offensive, proprio come il tecnico gli chiedeva da ormai diverso tempo. E la rete, da vero bomber, non può che far piacere.

Risposte importanti a pochi giorni dal delicato match con il Maccabi, che precede poi la trasferta di San Siro contro il Milan. Partite da non sbagliare, se la Juve, come tutti si aspettano, vuole tornare a competere ad alti livelli sia in Italia che in Europa. Ma Vlahovic e Kostic, come hanno mostrato, sono pronti a questa ennesima sfida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.