Vlahovic a Sky: «Voglio aiutare ancora di più la squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic a Sky: «Voglio aiutare ancora di più la squadra. Critiche? Non leggevo niente»

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic, attaccante della Juve, ha parlato a Sky dopo la partita contro il Friburgo. Le sue dichiarazioni

Dusan Vlahovic ha parlato a Sky dopo Friburgo Juve.

AFFETTO DEI COMPAGNI «Sì, io sempre ringrazio tutti perché siamo tutti una squadra, siamo sempre uniti. Abbiamo passato tante cose, mi faceva piacere vedere una cosa così. Penso di poterli aiutare ancora di più».

RITORNO AL GOL«Vale tanto, ogni gol all’attaccante dà fiducia perché noi viviamo di gol. L’importante è aver vinto, passato il turno. Abbiamo sofferto un po’ alla fine ma siamo usciti vincitori e sono le caratteristiche delle grandi squadre. Dobbiamo lavorare di più, con umiltà».

VINCERE L’EUROPA LEAGUE «Andiamo di partita in partita, abbiamo i nostri obiettivi. Speriamo di ottenere i nostri risultati e i nostri obiettivi».

SCINTILLA – «Parliamo tutti i giorni, dobbiamo stare insieme come siamo ora, continuare così perché questo ci porta i frutti, i risultati. Dobbiamo lavorare di più, con convinzione e ottenere i nostri obiettivi».

CRITICHE QUANDO NON SEGNAVA – «Cercavo di tenermi fuori da tutte queste cose, non leggere niente. Sono le situazioni è così: quando segna va bene, quando non segni non va bene niente. Anche quando faccio gol o non faccio gol non leggo niente, non do importante a queste cose. Cerco di essere umile, fare più gol possibili perché per noi è importante ma la cosa più importante è che vinca la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.