Vlahovic, i segreti della rinascita: così Dusan si è ripreso la Juve
Connettiti con noi

News

Vlahovic, i segreti della rinascita: ecco come Dusan si è ripreso la Juve. E il futuro…

Pubblicato

su

Vlahovic, i segreti della rinascita del bomber serbo: così il giocatore si è ripreso la Juve dopo l’estate passata tra voci di mercato

Dusan Vlahovic è tornato e non ha alcuna voglia di riandarsene. Come scrive Tuttosport, il centravanti serbo è ora più libero sia fisicamente che mentalmente e per questo può esprimere al meglio tutte le proprie qualità.

Merito di un gruppo Juve in cui la concorrenza in avanti è stimolante e positiva, ma anche di un Allegri che ha tolto responsabilità al proprio numero 9, liberandolo mentalmente dopo il recupero fisico dai postumi della pubalgia. E poi c’è chi, tra i più gossippari, assicura che anche la relazione con la modella Vanja Bogdanovic abbia avuto i suoi meriti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.