Werner: «Male al Chelsea? Per colpa del VAR...» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Werner: «Male al Chelsea? Per colpa del VAR…» – VIDEO

Pubblicato

su

Werner: «Male al Chelsea? Per colpa del VAR…». Le dichiarazioni in conferenza stampa dell’ex obiettivo Juve – VIDEO

Timo Werner è intervenuto in conferenza stampa nel giorno del suo ritorno al Lipsia. Di seguito le parole dell’ex obiettivo di mercato della Juventus.

WERNER – «Non voglio parlare del Chelsea, sono in una nuova squadra adesso. Di sicuro nel primo anno ho vinto tanto, ma non è stato un successo per me, ma credo che questo primo anno sia visto in modo più negativo di quanto sia realmente. Sono stato marcatore del Chelsea, abbiamo vinto la Champions, di più non si poteva chiedere. Il mio secondo anno è stato molto sfortunato: ho mancato tante occasioni e ho avuto un record di decisioni del VAR contro di me. Questa cosa mi ha fatto perdere fiducia, poi è venuto il Covid e un infortunio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.