McKennie out fino a fine stagione: cambiano valutazioni sul futuro? Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

McKennie out fino a fine stagione: cambiano le valutazioni sul futuro? Ultime

Pubblicato

su

Weston McKennie dovrà rimanere fuori fino al termine di questa stagione. E la Juve ora inizia a riflettere sul futuro dell’americano

«McKennie? Fino a fine stagione non lo recuperiamo». Così Massimiliano Allegri, dopo il successo di ieri sullo Spezia, ha annunciato che il centrocampista statunitense ha praticamente concluso qui la sua annata.

Il ko fisico con il Villarreal, potrebbe ora cambiare anche i pensieri della Juve sul futuro del ragazzo. Se fino a qualche tempo fa sembrava un intoccabile, i dubbi su come tornerà una volta ristabilitosi sono tanti e non è da escludere una sua partenza in estate. Magari direzione Roma, in cambio di quel Nicolò Zaniolo che dalle parti di Torino continuano a non togliersi dalla testa…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.