“Who’s the best? Howedes!” La nuova canzone è subito tormentone – VIDEO

howedes
© foto www.imagephotoagency.it

L’ultimo rinforzo della difesa bianconera ha appena ricevuto un tributo non indifferente: una canzone in suo onore! E Howedes sembra aver gradito molto

Non raggiungerà la popolarità di ‘Numero Uno’, canzone molto orecchiabile dedicata dal dj tedesco Matze Knop a Luca Toni ai tempi del Bayern, ma la nuovissima ‘Who’s the best? Howedes!‘ ha sicuramente del potenziale da esprimere. Tre ragazzi, di intuibile origine tedesca, si sono impegnati nella composizione e nella performance di una mini-canzone dedicata al nuovo acquisto della Juventus. Il risultato, dal retrogusto molto country, è stato più che mai divertente ed originale (vedere per credere, proprio qui sotto).

In tutto questo non è mancato il feedback molto positivo del diretto interessato che, dopo essere stato sfidato da Douglas Costa a esibirsi in prima persona, ha pubblicamente chiesto ai tre ragazzi di contattarlo. Il premio per l’esibizione? Tre biglietti per un match della Juventus allo Stadium: gentilmente offerti dallo stesso Howedes, che ha lanciato l’appello sulla propria pagina Facebook. Intanto il video inizia a spopolare su YouTube, ‘Who’s the best? Howedes!’ potrebbe diventare un nuovo coro da stadio dei tifosi bianconeri.

 

 

Condividi