William Carvalho alternativa a Matuidi: la Juve sfida l'Arsenal - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

William Carvalho alternativa a Matuidi: la Juve sfida l’Arsenal

Pubblicato

su

Il centrocampista dello Sporting Lisbona potrebbe essere un’alternativa a Blaise Matuidi. William Carvalho piace alla Juventus

Mino Raiola, con un vero e proprio blitz, ha incontrato la Juventus a Miami. Quella dell’agente è stata una visita di cortesia ma le parti ne avranno approfittato per discutere anche di Matuidi. Il centrocampista del PSG, assistito da Raiola, è il grande obiettivo della Juventus per rinforzare il centrocampo. Matuidi è l’obiettivo principale ma non è l’unico centrocampista seguito dai bianconeri. La Juve pensa anche a William Carvalho.

Il centrocampista centrale dello Sporting Lisbona, classe 1992, è seguito anche dall’Arsenal. Quella dei lusitani è una bottega cara e difficilmente lasceranno andare W. Carvalho per meno di 30 milioni di euro. Il centrocampista portoghese può giocare davanti la difesa, in un centrocampo a due o a tre e aggiungerebbe forza fisica ma il giocatore dello Sporting, a differenza di Matuidi, è meno bravo negli inserimenti. La Juve ci pensa ed è pronta a sfidare l’Arsenal. A riferirlo è “Tuttosport“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.