William Carvalho, prossimo obiettivo del mercato Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

William Carvalho, prossimo obiettivo del mercato Juve

Pubblicato

su

William Carvalho alla Juve, dall’Inghilterra: «Duello Juve-West Ham». Il mediano classe ’92 è l’uomo in più per il centrocampo a 3

L’anno scorso fu Rincon, quest’anno si vedrà. Perchè la Juve potrebbe nuovamente intervenire in mediana. Al di là delle condizioni fisiche precarie di Marchisio e Khedira se il passaggio al 4-3-3 fosse confermato serve un uomo in più lì in mezzo. Confermando naturalmente il giovane talento di Bentnacur. Perchè finora i centrocampisti di ruolo sono solo 5, 6 se si considera anche nella categoria Sturaro. Basta poco e di ricambi potrebbero non essercene abbastanza.

William Carvalho, mediano dello Sporting Lisbona classe ’92 sarà prossimo avversario dei bianconeri in Champions. La Juve, assieme al West Ham, è quella più interessata all’acquisto del giocatore. Questo è quanto riporta il Mirror. Il West Ham lo ha già cercato in estate e vuole riprovarci a gennaio. La Juve, secondo il tabloid inglese, apprezza il ragazzo e lo segue da vicino. Non è da escludere l’imbastimento di una trattiva già nella prossima sessione di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.