William Carvalho, prossimo obiettivo del mercato Juve

william carvalho
© foto www.imagephotoagency.it

William Carvalho alla Juve, dall’Inghilterra: «Duello Juve-West Ham». Il mediano classe ’92 è l’uomo in più per il centrocampo a 3

L’anno scorso fu Rincon, quest’anno si vedrà. Perchè la Juve potrebbe nuovamente intervenire in mediana. Al di là delle condizioni fisiche precarie di Marchisio e Khedira se il passaggio al 4-3-3 fosse confermato serve un uomo in più lì in mezzo. Confermando naturalmente il giovane talento di Bentnacur. Perchè finora i centrocampisti di ruolo sono solo 5, 6 se si considera anche nella categoria Sturaro. Basta poco e di ricambi potrebbero non essercene abbastanza.

William Carvalho, mediano dello Sporting Lisbona classe ’92 sarà prossimo avversario dei bianconeri in Champions. La Juve, assieme al West Ham, è quella più interessata all’acquisto del giocatore. Questo è quanto riporta il Mirror. Il West Ham lo ha già cercato in estate e vuole riprovarci a gennaio. La Juve, secondo il tabloid inglese, apprezza il ragazzo e lo segue da vicino. Non è da escludere l’imbastimento di una trattiva già nella prossima sessione di mercato.

Articolo precedente
messiDybala come Messi? Pistocchi e l’ironia del web dopo il Camp Nou – FOTO
Prossimo articolo
higuainHiguain, oltre il danno la beffa: gestaccio al Camp Nou, la Uefa lo grazia – VIDEO