X Factor Juve: i nuovi acquisti si presentano a ritmo di musica - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

X Factor Juve: i nuovi acquisti si presentano a ritmo di musica – VIDEO

Pubblicato

su

Clima disteso e tanto divertimento: questa la ricetta della Juve 2.0. E i nuovi acquisti danno prova delle loro abilità canore

Alla faccia dello spogliatoio spaccato! Il clima, tra le fila bianconere, non è mai stato migliore. Vedere (il video qui sotto) per credere. Lo spogliatoio juventino, preso di mira nelle ultime settimane a causa delle dinamiche di mercato, si è dimostrato invece un ambiente rilassato e spensierato. I nuovi acquisti sono stati accolti alla grande anche se, a quanto pare, hanno dovuto superare una sorta di prova di iniziazione. Così Douglas Costa, Bentancur, Szczesny e De Sciglio si sono esibiti durante la cena in albergo: il risultato è un’esilarante performance musicale. Ognuno ha cantato la propria canzone preferita davanti ai compagni di squadra: tra risate generali, balli e cori, ecco un mix di canzoni totalmente inedito… Le riconoscete? Chissà se anche ai prossimi nuovi acquisti verrà riservato lo stesso trattamento.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.