Connettiti con noi

Hanno Detto

Yildiz ha stregato Daffara: «Si percepiva avesse qualcosa in più». E su Huijsen…

Pubblicato

su

Yildiz ha stregato Daffara: «Si percepiva avesse qualcosa in più». E su Huijsen… Le parole del portiere in esclusiva

Giovanni Daffara è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com. Le parole del portiere della Juventus Next Gen su Yildiz e Huijsen.

Piccolo zoom nello spogliatoio. Un compagno di squadra che più ti ha stupito fino a questo momento?
«Il giocatore che continua a colpirmi è Kenan Yildiz. L’ho conosciuto l’anno scorso, avevo già percepito che avesse qualità in più e quest’anno lo sta dimostrando ancora di più».

Tu che li vedi da vicino e li ha visti da vicino in Primavera, in Next Gen e in prima squadra: quanto e in cosa sono cresciuti Huijsen e Yildiz in questi anni?
«Forse come maturità. Tecnicamente sono migliorati ma le loro qualità le hanno da sempre, mentre caratterialmente sono cambiati, sono più responsabili, gli è servito molto».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A DAFFARA

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.