Yildiz diventa il "predestinato" della Juve. E quel gesto di Allegri...
Connettiti con noi

News

Yildiz diventa il “predestinato” della Juve. E quel gesto di Allegri…

Pubblicato

su

Yildiz diventa il “predestinato” della Juve. E quel gesto di Allegri… Retroscena sull’attaccante turco in gol col Frosinone

Yildiz era considerato come un “predestinato” già quando aveva iniziato a calcare i campi di Vinovo con la Juve Primavera di Montero, guadagnandosi in 3 mesi la chiamata in Next Gen di Brambilla. A raccontare il retroscena sull’attaccante turco in gol col Frosinone è stato Paolo Aghemo a Sky Sport 24.

Non solo, perché dopo l’esordio in prima squadra con l’Udinese, fu Allegri a compiere un gesto fondamentale per la crescita del giocatore, dicendo pubblicamente che…doveva tagliarsi i capelli. Un messaggio significativo, quello dell’allenatore, per far capire subito a Yildiz l’ambiente dove si trova e i passi da fare alla Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.