Youth League, i convocati della Juventus Primavera per il Valencia
Connettiti con noi

Primavera

Youth League, i convocati di Baldini per il Valencia

Pubblicato

su

L’allenatore della Juventus Primavera ha diramato le convocazioni in vista della gara di domani contro il Valencia. La lista di Francesco Baldini

Valencia-Juventus non è roba soltanto da grandi. Anche la Primavera bianconera di Francesco Baldini sarà impegnata domani, in Youth League, contro i pipistrelli spagnoli. Sfida in programma mercoledì alle 14: ecco l’elenco dei convocati.

I CONVOCATI – Anzolin, Bandeira Da Fonseca, Capellini, Dadone, Fagioli, Francofonte, Frederiksen, Gozzi Iweru, Leone, Loria, Makoun Reyes, Meneghini, Moreno Taboada, Morrone, Nicolussi Caviglia, Pereira Serrao, Petrelli, Portanova, Siano, Tongya Heubang.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.