Zakaria Bastoni, colpo di scena! Per questo motivo non è stato dato rigore
Connettiti con noi

News

Zakaria Bastoni, colpo di scena! Per questo motivo non è stato assegnato il rigore

Pubblicato

su

Zakaria Bastoni, colpo di scena! Per questo motivo non è stato assegnato il rigore da Irrati nel secondo tempo di Juve Inter

Niente rigore alla Juventus per insufficienza di prove. La Stampa riassume così il discusso contatto tra Bastoni e Zakaria nel derby d’Italia di domenica. Il quotidiano spiega che Irrati non abbia avuto immagini chiare per valutare la dinamica dell’azione e capire se il pestone del difensore nerazzurro sia avvenuto dentro o fuori l’area di rigore.

Il fotogramma circolato dopo la partita non può essere utilizzato: al Var serve infatti un’immagine fluida, che dia atto di tutta la dinamica dell’azione, e che Irrati non ha avuto a propria disposizione per correggere la decisione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.