Zakaria Juve, non finisce qui: corsa contro il tempo per Cherubini. Il piano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zakaria Juve, non finisce qui: corsa contro il tempo per Cherubini. Il piano

Pubblicato

su

Zakaria Juve, non finisce qui: corsa contro il tempo per Cherubini. Il piano della dirigenza bianconera per il centrocampista

Definito ormai l’arrivo di Dusan Vlahovic, la Juventus concentrerà ora tutti i suoi sforzi da qui alla fine del calciomercato invernale sul centrocampista. Uno dei nomi maggiormente in voga nell’ambiente bianconero è quello di Denis Zakaria.

Lo svizzero, in scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach, è uno degli obiettivi di Cherubini. Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli agenti hanno sparato altissimo con le commissioni, ma questa potrebbe essere solo una mossa per allontanare le concorrenti. L’operazione resta fattibile, ma tutto dipenderà dalle cessioni: se non usciranno pedine sarà praticamente impossibile inserirne di nuove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.