Zakaria Juve: si butta dentro il City. Tre alternative a centrocampo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zakaria-Juve: si butta dentro il City. Tre alternative a centrocampo

Pubblicato

su

Zakaria Juve: si butta dentro il City. Tre alternative a centrocampo, anche se lo svizzero resta la priorità dei bianconeri

Denis Zakaria è la priorità per rinforzare il centrocampo della Juventus a gennaio. Il giocatore piace per caratteristiche tecniche, anagrafiche ed economiche: il suo contratto col Borussia Monchengladbach scade a fine stagione quindi il prezzo sarà di saldo. Occhio però al recentemente inserimento del Manchester City. 

In casa Juve apprezzano anche Kouadio Koné (sempre del Gladbach) che ha solo 20 anni ma costa decisamente di più. Le alternative restano poi l’esperienza di Witsel (Dortmund) e Kamara (Marsiglia), anche lui col contratto in scadenza e pure lui ambito da diverse squadre. Lo riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.