Zakaria Juve, è UFFICIALE: il comunicato del club bianconero
Connettiti con noi

News

Zakaria Juve, è UFFICIALE: il comunicato del club bianconero

Pubblicato

su

Zakaria Juve, il trasferimento è UFFICIALE: il comunicato del club bianconero sul centrocampista arrivato dal Borussia

Attraverso un comunicato ufficiale, la Juventus ha reso noto il trasferimento in bianconero di Denis Zakaria. Tutti i dettagli dell’operazione che ha portato a Torino il centrocampista svizzero.

COMUNICATO – «Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Borussia VfL 1900 Mönchengladbach GmbH per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Denis Lemi Zakaria Lako Lado a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per complessivi € 4,1 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2026».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.