Zamanian: «Contenta per il gol». E quel siparietto con Maria Alves - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Zamanian: «Contenta per il gol». E quel siparietto con Maria Alves… – VIDEO

Pubblicato

su

Twitter

Annahita Zamanian ha raccontato le emozioni del suo gol con il Sassuolo, descrivendo l’inizio di stagione. Poi un siparietto con Maria Alves

Annahita Zamanian ha parlato in un’intervista pubblicata poi su Twitter dall’account ufficiale di Juventus Women, descrivendo le emozioni per il suo primo gol e l’inizio della stagione con la Juve. Al termine dell’intervista si è collegata in videochiamata con la compagna di squadra Maria Alves che le ha fatto qualche domanda creando un siparietto divertente. Ecco le sue parole.

STAGIONE – «Abbiamo iniziato bene facendo il massimo di punti possibili, non giochiamo ancora come vorremmo ma penso sia normale. Abbiamo giocato già partite con le grandi in cui dovevamo portare i tre punti da squadra e l’abbiamo fatto. Possiamo giocare ancora meglio ma penso che ci arriveremo più avanti allenandoci meglio».

PRESTAZIONI PERSONALI – «Voglio fare meglio, sono felice con le mie prestazione, ovviamente siamo all’inizio e ci vuole ancora un po’ di tempo. Cerco di non essere troppo severa con me stessa ma di sicuro posso fare meglio anche con la squadra».

GOL AL SASSUOLO – «Per prima cosa sono contenta di aver segnato perché all’inizio avevo paura di mancare il bersaglio quindi ero molto felice e dopo tutta la squadra era felice perché la partita era complicata».

⚡️@mariaalves_20 surprises 🔋@19Zamanian during her interview! 🤭😂#FinoAllaFine #ForzaJuve pic.twitter.com/IEJ4Vt1O1O

LEGGI ANCHE: De Paul-Juve, Marino sbarra la strada: cos’ha detto il dirigente dell’Udinese

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.