Zampagna: «Chiesa alla Juve? La sua problematica ora è solo una»
Connettiti con noi

News

Zampagna: «Chiesa alla Juve? La sua problematica ora è solo una»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex calciatore Riccardo Zampagna sulla Juventus e sull’arrivo di Federico Chiesa

Riccardo Zampagna, ex centravanti fra le altre dell’Atalanta, ha parlato a Sky Sport dell’arrivo di Chiesa alla Juve. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «La problematica di Chiesa è solo una in questo momento: adeguarsi a una grande squadra come la Juventus. Può fare più ruoli, può starci in una grande squadra ma sin qui non ha fatto nulla e deve di fatto ripartire da zero. E’ un giocatore duttile e dal punto di vista tattico non intravedo problemi, ha caratteristiche che non si discutono, deve essere bravo mentalmente. L’affare lo ha fatto Chiesa perché è andato in uno dei club più forti al mondo e anche la Fiorentina che ha incassato una buona somma da reinvestire».

LEGGI ANCHE: Padovan: «Chiesa acquisto importante, ma può fare solo due ruoli»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.