Zaniolo Juve, serve l'incastro giusto con la Roma: due le ipotesi possibili
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, serve l’incastro giusto con la Roma: due le ipotesi possibili

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, serve l’incastro giusto con la Roma: due le ipotesi possibili con i giallorossi. Tutti gli ultimi aggiornamenti

La Juventus insiste per Nicolò Zaniolo. È lui il jolly-fantasista individuato da Allegri per dare ancora più imprevedibilità e fantasia al reparto d’attacco della Vecchia Signora. Con la Roma si cerca il giusto incastro dopo l’incontro dei giorni scorsi.

Da un lato la possibilità di portare avanti un’operazione in prestito oneroso con obbligo di riscatto, dall’altro l’idea di inerire contropartite tecniche gradite a Mourinho. Ciò che è certo è che se dovesse partire De Ligt la Juve avrebbe margini di manovra ancora maggiori. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.