Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, incrocio di mercato con la Roma e un altro obiettivo! Ultimissime

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, una trattativa che va ad incrociare anche il destino di un altro obiettivo e le mosse di mercato della Roma: le ultime sulla vicenda

La Juve vuole a tutti i costi anticipare la concorrenza per Nicolò Zaniolo, individuato come il giusto rinforzo tra presente e futuro per il reparto offensivo bianconero. Come riferito da Sky Sport, il destino del talento carrarese si incrocia con quello di un altro obiettivo.

Si tratta di quello di Domenico Berardi, pronto ormai a spiccare il grande salto lasciando il Sassuolo per un club di più alto livello. L’esterno calabrese sarebbe stato individuato dai giallorossi come sostituto di Zaniolo, mentre per Madama rimane una soluzione alternativa per rinforzare il reparto esterni.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.