Zaniolo Juve, la Signora ora fa sul serio! Così può arrivare il sì della Roma
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve (Gazzetta), la Signora ora fa sul serio! Così può arrivare il sì della Roma

Pubblicato

su

Zaniolo Juve (Gazzetta), la Signora ora fa sul serio per il fantasista giallorosso: così può arrivare il sì della Roma

La Juventus non vuole fermarsi a Pogba e Di Maria. In arrivo un altro super colpo di un mercato che fin qui sta regalando molte gioie ai tifosi: i bianconeri fanno sul serio per Nicolò Zaniolo. Il fantasista, che ieri ha saltato il primo test della Roma ufficialmente per un problemino fisico, si avvicina in realtà alla Vecchia Signora.

La Juventus prepara un’offerta da 50 milioni complessivi (10 per il prestito oneroso e 40 per il riscatto) nella speranza di strappare in breve tempo il sì della Roma. Con Zaniolo, invece, l’accordo c’è da tempo: 4 milioni a stagione fino al 2027. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.