Zaniolo Juve, pericolo dalla Serie A! Un club spinge con la Roma. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, pericolo dalla Serie A! Un club spinge con la Roma. Ultime

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, pericolo dalla Serie A per il club bianconero. Una rivale spinge con la Roma per l’acquisto del centrocampista

Sempre più interesse sulla situazione di Nicolò Zaniolo. Come riferisce SportMediaset, infatti, il talento della Roma non ha ancora dato una risposta sul rinnovo e potrebbe partire in estate.

Oltre alla Juve, però, un altro club di Serie A lo segue con molta attenzione: il Milan. Maldini lo ritiene il profilo perfetto per l’attacco dei rossoneri: la valutazione fatta da Tiago Pinto (50 milioni di euro) è considerata alta, ma il club è pronto a trattare. Cherubini alla finestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.