Zaniolo Juve, la Roma lo mette sul mercato! Trattativa avviata
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, la Roma lo mette sul mercato! Trattativa avviata con i bianconeri

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, la Roma avrebbe deciso di sacrificare il talento giallorosso. Primi approcci con i bianconeri e con il Milan

La Roma ha deciso di sacrificare Nicolò Zaniolo. È l’indiscrezione riportata da Paolo Assogna di Sky Sport: il giocatore, riferisce il giornalista, è fortemente sul mercato, è stato deciso di non rinnovare.

Sono così iniziati i primi approcci tra la Roma e altri club, con il Newcastle declinato dal giocatore. Avviate le trattative con Juventus e Milan, dei primi approcci esplorativi e non più semplici rumors. Zaniolo viene considerato dalla Roma un giocatore in uscita e le due big sono al momento in prima fila.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.