Zaniolo Juve, tifosi Roma in coro: «Non andare dai ladri». Lui reagisce così
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, tifosi Roma in coro: «Non andare dai ladri». Lui reagisce così – VIDEO

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, tifosi Roma in coro: «Non andare dai ladri». Lui reagisce così, ecco le immagini dell’obiettivo bianconero – VIDEO

Ore calde sul fronte Nicolò Zaniolo per la Juventus. Intanto il centrocampista, all’uscita da Trigoria, ha deciso di fermarsi per foto e autografi con i tifosi della Roma, che non hanno esitato a esprimere il loro dissenso in caso di trasferimento del ’99 a Torino.

Nelle immagini raccolte dal Corriere dello Sport, tanti sono stati i messaggi per Zaniolo: “Nico non andare alla Juventus, non andare dai ladri”, “Zaniolo non fare il matto, resta qui”, “Roma ti ama, qui sei un re”, “Nico resta alla Roma“. Zaniolo è rimasto in silenzio, senza rispondere ai suoi sostenitori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.