Zapata: «Il calcio va messo da parte, la salute viene prima»
Connettiti con noi

News

Zapata: «Il calcio va messo da parte, la salute viene prima»

Pubblicato

su

Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, ha parlato dell’emergenza Coronavirus e della situazione del calcio. Le sue parole

Ospite ai microfoni di Sky, Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, ha parlato dell’emergenza Coronavirus e di come sta vivendo il calcio in questo momento.

SITUAZIONE«Sono preoccupato per la situazione, ancora muoiono persone. La nostra generazione non ha mai avuto un’esperienza così. Non sappiamo come affrontarla, non possiamo far altro che restare a casa. Il calcio va messo da parte, la priorità è la salute di tutte le persone».

RIPRESA«Sono sempre stato positivo che questo passerà. Dobbiamo avere pazienza e torneremo alla vita normale. Il campionato deve riprendere quando sarà sicuro giocare e quando le persone potranno stare insieme. Non so quanto tempo ci vorrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.