Zapata sfida Ronaldo in Champions: «Dobbiamo concedergli pochissimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zapata sfida Ronaldo in Champions: «Dobbiamo concedergli pochissimo»

Pubblicato

su

Duvan Zapata, in conferenza stampa, ha parlato anche di Cristiano Ronaldo alla vigilia del match di Champions contro il Manchester United

Duvan Zapata ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League. Le sue dichiarazioni riportate da TMW.

PARTITA – «Mi aspetto una partita tosta, come tutte quelle in queste competizioni. Hanno appena vinto in campionato, l’intensità sarà alta, dovremo essere bravi a sfruttare le nostre capacità, dobbiamo cercare di vincere questa partita in casa. Il gol prima poi arriverà, ma l’importante è fare una buona partita per poter conquistare i tre punti».

RONALDO «È un giocatore importante, ha un valore altissimo. Domani dobbiamo concedere pochissimo sia a lui che a tutto il Manchester».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI DUVAN ZAPATA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.