Connettiti con noi

Hanno Detto

Zappi sorprende: «L’episodio di Bastoni in Inter-Fiorentina? Il bello del calcio è anche l’opinabilità della decisione arbitrale»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Zappi: «Bastoni? Il bello del calcio è anche l’opinabilità delle decisioni arbitrali». Il commento del presidente dell’AIA

Il presidente dell’Associazione Italiana Arbitri (AIA), Antonio Zappi, ha parlato in conferenza stampa. Dalle polemiche arbitrali di Como-Juve a Bastoni. Ecco le parole del numero uno degli arbitri sull’episodio di InterFiorentina.

ZAPPI – «La telecamera dimostra come il pallone fosse uscito. Però solo chi è stato sul terreno di gioco può comprendere che in quel momento, dalla prospettiva di La Penna, Bastoni copriva col suo corpo il pallone. Era impossibile per lui vederlo. L’assistente era dall’altra parte, sicuramente era un’azione veloce. Poteva stare un po’ avanti? Forse sì, però parliamo sempre della bellezza del calcio che è anche l’opinabilità della decisione arbitrale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.