Zauli chiarisce la situazione: «Vi spiego in che ruolo rende meglio Dabo»
Connettiti con noi

Juventus U23

Zauli chiarisce la situazione: «Vi spiego in che ruolo rende meglio Dabo»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli ha parlato del nuovo arrivato in bianconero Dabo e del ruolo a lui più congeniale per rendere meglio alla Juve

Lamberto Zauli ha voluto chiarire una volta per tutte il ruolo del nuovo acquisto della Juve Under 23 Dabo. Le parole del tecnico sulla zona di campo in cui il giocatore rende meglio.

RUOLO DABO – «E’ un ragazzo di qualità, che si è inserito solo a metà gennaio con noi. Penso sia una mezz’ala: la spunto e velocità per giocare sulla fascia, però in un centrocampo a tre il suo ruolo è quello della mezz’ala offensiva. In quel ruolo può mettere volume, qualità e forza. Però stiamo parlando di giovani del 2001, è giusto che facciano esperienza anche in altri ruolo, anche se ho il dovere di metterli nelle migliori condizioni possibili. E’ un ragazzo che si sta inserendo, ha avuto un problema alla spalla, ma ha qualità e siamo contenti di averlo con noi per farlo crescere».

LEGGI ANCHE: Pirlo avverte i suoi giocatori: «Ecco cosa dobbiamo evitare con il Porto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.