Zauli: «Abbiamo grande entusiasmo, vogliamo migliorare ancora»

zauli-juve
© foto www.imagephotoagency.it

Lamberto Zauli, allenatore della Juventus U23, ha parlato prima del match del Moccagatta tra i bianconeri e la Pro Sesto

Lamberto Zauli, allenatore della Juventus U23, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al prima del match del Moccagatta tra bianconeri e Pro Sesto.

UNDER 23«Sono felice di stare in questa grande famiglia. Vengo dall’esperienza in Primavera e ho la fortuna di allenare questo gruppo, questo nuovo progetto. Abbiamo grande entusiasmo, vogliamo migliorare anno dopo anno e partiamo dai presupposti di voler far bene e mettere i ragazzi nel calcio che conta».

FRABOTTA«Deve essere un incentivo per tutti i ragazzi. Si sta ritagliando spazi importanti nel top del calcio mondiale, mi auguro sia una spinta. La società ha creato l’Under 23 proprio per dare ai ragazzi palcoscenici importanti».

SECONDE SQUADRE«Mi auguro ce ne siano altre, è un progetto importante. Vivo gli stimoli e l’entusiasmo di questi ragazzi, mi auguro che altre società prendano spunti perché è un progetto importante».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere

Condividi