Zauli: «Abbiamo grande entusiasmo, vogliamo migliorare ancora»
Connettiti con noi

Juventus U23

Zauli: «Abbiamo grande entusiasmo, vogliamo migliorare ancora»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli, allenatore della Juventus U23, ha parlato prima del match del Moccagatta tra i bianconeri e la Pro Sesto

Lamberto Zauli, allenatore della Juventus U23, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al prima del match del Moccagatta tra bianconeri e Pro Sesto.

UNDER 23«Sono felice di stare in questa grande famiglia. Vengo dall’esperienza in Primavera e ho la fortuna di allenare questo gruppo, questo nuovo progetto. Abbiamo grande entusiasmo, vogliamo migliorare anno dopo anno e partiamo dai presupposti di voler far bene e mettere i ragazzi nel calcio che conta».

FRABOTTA«Deve essere un incentivo per tutti i ragazzi. Si sta ritagliando spazi importanti nel top del calcio mondiale, mi auguro sia una spinta. La società ha creato l’Under 23 proprio per dare ai ragazzi palcoscenici importanti».

SECONDE SQUADRE«Mi auguro ce ne siano altre, è un progetto importante. Vivo gli stimoli e l’entusiasmo di questi ragazzi, mi auguro che altre società prendano spunti perché è un progetto importante».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.