Zazzaroni attacca: «Pirlo ha messo tre giocatori della Juve fuori ruolo»
Connettiti con noi

News

Zazzaroni attacca: «Pirlo ha messo tre giocatori della Juve fuori ruolo»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha scritto queste parole nel suo editoriale a proposito di Andrea Pirlo dopo Roma-Juve

Nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha commentato così Roma-Juve, terminata 2-2. Le parole del direttore del quotidiano romano.

«Avrebbero dovuto formare una coppia: Dzeko l’ha buttata via e Ronaldo ha rimediato a una Juve a lungo ordinaria. Notevoli, rispetto alla trasferta di Verona, i progressi della squadra di Fonseca. Decisamente spiazzante invece quella bianconera. Pirlo è fantasioso anche come tecnico, ma le risposte dei giocatori non sono sempre preziose ed efficaci come lo erano quelle dei suoi piedi: con una sola mossa, ad esempio, ha messo per un tempo tre giocatori fuori ruolo».

LEGGI ANCHE: Roma-Juve per Andrea Pirlo: la frase che rimane

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.