Roma-Juve per Andrea Pirlo: la frase che rimane dell'allenatore
Connettiti con noi

News

Roma-Juve per Andrea Pirlo: la frase che rimane

Pubblicato

su

Roma-Juve per Andrea Pirlo: la frase che rimane dell’allenatore bianconero dopo il pareggio per 2-2 dell’Olimpico

Un big match, quello contro la Roma, che ha dato risposte convincenti ad Andrea Pirlo. Una squadra che sta pian piano amalgamando i nuovi dettami dell’allenatore, ma che già ha mostrato alcuni tratti distintivi importanti: la capacità di reagire alle difficoltà, uno spirito di gruppo notevole.

«Abbiamo fatto un passo indietro ma siamo una squadra in costruzione» ha dichiarato Pirlo nel post-partita a Sky Sport, soffermandosi in previsione sul lavoro ancora da fare per raggiungere un’identità precisa. Poi, focus su quei giocatori la cui condizione è ancora in fase di rodaggio: «Queste partite sono tutte delle prove per vedere giocatori in diverse posizioni. Arthur non giocava da sei mesi, Bentancur deve crescere di condizione».

LEGGI ANCHE: Pagelle Roma-Juve: i voti ai protagonisti del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.