Ze Elias: «Arthur? Per giocare alla Juve deve cambiare mentalità»
Connettiti con noi

News

Ze Elias: «Arthur? Per giocare alla Juve deve cambiare mentalità»

Pubblicato

su

L’ex giocatore nerazzurro Ze Elias parla di Arthur e del suo arrivo in Italia. Le parole sul neo centrocampista della Juve

Ai microfoni di Radio Musica Television è intervenuto Zé Elias, ex calciatore di Inter e del Brasile, che ha parlato anche di Arthur e del suo arrivo alla Juve.

«Quando uscì era il migliore centrocampista brasiliano e nel Barcellona doveva avere la funzione di Xavi, giocare con quella intensità, far girare palla velocemente e dare ritmo alla partita. Al Barcellona ho visto che questa voglia si è fermata, si è lasciato un po’ andare. In Italia è molto più difficile, non ci sono tanti spazi per giocare e ci sono subito le marcature. Sì gioca un calcio diverso anche nella Juventus. Può essere che il trasferimento derivi anche da questioni di fair play finanziario. In ogni caso per giocare in Italia deve cambiare mentalità. Vediamo che succede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.