Zeman, che promessa: «Non parlerò più della Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Zeman, che promessa: «Non parlerò più della Juve»

Pubblicato

su

L’allenatore del Pescara ha promesso di non parlare più della Juventus. Ecco le dichiarazioni di Zdenek Zeman

Le ultime dichiarazioni di Zeman, come sempre, hanno fatto il giro dei siti web e non solo. Il tecnico ha attaccato la Juventus: «I bianconeri espongono 35 Scudetti invece di 33? Una cosa normale sarebbe quella di intervenire e non giocare lì. Da sempre cerco di rispettare le regole e le decisioni degli altri. Quando sono stato squalificato per tre mesi ho accettato senza dire nulla».

L’allenatore non è contento delle polemiche che inevitabilmente si sono scatenate in seguito alle sue parole e ha promesso di non parlare più della Juventus: «Non parlerò più della Juve. Quando ne parlo bene non esce niente, quando ne parlo in un altro modo c’è sempre chi si fa una domanda e si dà la risposta. Quindi da oggi non ne parlerò più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.